.

martedì 7 agosto 2012

Ma sarà tutto vero?

Sta succedendo davvero? Davvero la mia vita sta nuovamente per cambiare rotta, sto di nuovo per mollare tutto? E stavolta davvero sto per andare oltre confine? In un posto in cui parlano una lingua che non conosco e la cui cultura è parecchio differente dalla mia? Dalla mia cultura di milanese intendo... Ebbene sì sembra che stia accadendo davvero o per lo meno il mio appartamento la pensa così visto che buona parte dei mobili se ne sono andati e che sulle pareti sembra capeggiare la scritta 'work in progress'. Sì è così si va. 

Credo di essermene realmente resa conto solo ieri sera quando parlando con un amico ho realizzato che non sto andando in vacanza, io sto per iniziare una nuova vita oltre confine, il mio mondo sta per spostarsi di qualche migliaio di chilometri più a sud ovest. Il fatto di dover aprire un conto in banca in loco mi ha aperto gli occhi e mi ha catapultata nel futuro, la mia immaginazione mi ha regalato un'immagine di una nuova me, una me che vive su un'isola stupenda, in un paese assolato, una me nuova, con una vita da costruire, con una nuova lingua nei pensieri e tanto nuovo amore da dare e ricevere. Nuove esperienze, nuove gioie, nuove avventure e nuove soluzioni da trovare. Il tutto con accanto a me la persona che amo di più al mondo. 

Sono FELICE e ringrazio l'universo per avermi dato questa opportunità e me stessa per aver avuto la forza di coglierla. GRAZIE!

Nessun commento:

Posta un commento