.

sabato 24 novembre 2012

Un post per dire GRAZIE

24 novembre 2012 un post per dire GRAZIE.

Grazie a tutti voi che mi leggete, grazie a tutti voi che mi scrivete, grazie a tutti voi che mi fate sentire una persona speciale in mezzo a tante persone speciali, grazie a tutti voi che mi fate sentire amica tra amici.

Grazie a chi mi fa domande (mi raccomando fatemene quante volete senza problemi :) e grazie a chi 'semplicemente' mette un mi piace che mi fa trasalire il cuore e 'sfarfallare' lo stomaco. Grazie a chi passa di qui per caso e grazie di cuore a chi sceglie di tornare a trovarmi. Grazie per farmi sentire di essere non essere sola nella mia ricerca della felicità e grazie per farmi pensare ogni giorno di potercela fare. Grazie per accogliere le mie paure e grazie per mostrarmi con coraggio le vostre. Grazie per essere in tanti, ogni giorno di più, e grazie per essere unici, ogni giorno di più. 

Questa sera incontrerò Anna una ragazza che mi ha letto e che mi ha scritto e  che, essendo qui a Corralejo per qualche giorno, mi ha proposto di conoscerci. Sono emozionata, tanto, e spaventata, un pochino, (e se non le piacessi?), ma soprattutto sono FELICE.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI VOI

P.s. Anna sii buona con me :)

4 commenti:

  1. Grazie anche a te, naturalmente...! :) Io vengo a cercarti ogni giorno che mi collego, perchè trasmetti limpidezza e gioia di vivere (anche nelle difficoltà) ...e desideri belli!

    Sarà andata benone la tua serata!!!

    Un saluto affettuoso virtuale!

    Linda

    RispondiElimina