.

venerdì 2 novembre 2012

FUERTE - seconda parte

Il primo bagno nell'oceano, il primo piatto di pasta nella nuova casa, un conto in banca spagnolo, per avere l'adsl, ed un contratto firmato per l'  adsl (yuppie), lavorare dall'appartamento dopo il primo bagno nel'oceano, la spiaggia, grande, bellissima, l'oceano, bellissimo, i nudisti, buffi, non riuscire a spiegare a se stessi che quella spiaggia, quell'oceano (e anche quei nudisti ;) saranno lì per me anche domani, dopodomani e il giorno dopo ancora perché questa volta, per la prima volta, non si tratta solo di una vacanza a termine, questa volta una scadenza non c'è, e poi le prime parole di spagnolo, maldestre,  l'inglese che ti salva la vita quando proprio lo spagnolo non lo sai, la bontà della gente, in generale, in tutto il mondo e quanto riesce sempre a stupirmi e a farmi felice, svegliarsi presto, bere un caffè sul balcone guardando il cielo e vedere i visi amichevoli e sorridenti dei nuovi vicini, sentirsi a casa, sentirsi un pò spagnola anche se si è qui da nemmeno 72 ore, comprare una Sim spagnola per esserlo ancora di più, camminare tanto da avere male alla schiena perché la macchina non la si ha più ;) ed essere felici nel farlo, trenta gradi, splendidi, stare in costume il 2 novembre e goderne, cercare di resistere guardando i mille negozi e le mille bancarelle che vendono tutto a niente, essere fiere di essere riuscite a resistere (per ora :), volersi mangiare il mondo a grandi morsi per la voglia matta di vivere, scoprire, fare, essere FELICI.
Sono GRATA. GRAZIE!


P.s. Rettifica importante al post di ieri...pinta di birra ghiacciata euro 1,50 ;)

3 commenti:

  1. e GRAZIE a te, per tutta questa felicità che ci fai arrivare e i sapori e gli odori e le viste che ci fai assaporare...con passione e gioia!!!

    Linda

    RispondiElimina
  2. Grazie davvero per queste sensazioni che ci trasmetti. Anche io vorrei trasferirmi alle Canarie. Spero davvero un giorno di riuscirci. Ciao e continua a scrivere...

    RispondiElimina
  3. Ciaoo e grazie a te per questo messaggio, anche tu scrivendomi mi hai regalato delle meravigliose emozioni :), ti auguro di riuscire a realizzare tutti i tuoi sogni :) Un abbraccio grande.
    Stefy

    RispondiElimina