.

venerdì 11 gennaio 2013

Stanchezza e Felicità

Dopo sole 24 ore dall'arrivo dei miei genitori...siamo gioiosamente sfiniti! Sì sfiniti è la parola esatta perché, non avendo figli, siamo abituati a dover seguire i ritmi solo ed esclusivamente nostri e, vivendo in un bilocale, non è poi neanche così difficile farlo. 24 ore, ma davvero...solo? 

A me sembrano due mesi visto che nell'ordine abbiamo affrontato: recupero all'aeroporto, ricerca auto a noleggio (non si erano fatti spiegare dove trovarla), uscita dal parcheggio dell'aeroporto (con 2 giri completi a circa 10 all'ora per trovare l'uscita, guidava mio padre), viaggio verso casa con racconto dettagliato del volo e degli avvenimenti degli ultimi due mesi in cui eravamo assenti da casa, check-in al loro albergo, ricerca della camera perduta, ansia di mio padre perché il suo telefono non si attaccava alla rete telefonica locale, ansia di mio padre perché non capiva quali delle due password dategli alla reception era quella giusta per navigare in internet dalla reception (papà non dalla camera, dalla reception!), ansia di mia madre perché aveva perso il cellulare (ritrovato poi in macchina), trasferimento in auto al nostro villaggio, presentazione del nostro appartamento e di annessi e connessi, cena a casa organizzata al volo, aperitivo a casa per placare la loro fame da lupo organizzato al volo (sai com'è un'ora di fuso si può far sentire), ansia di mio padre che non riusciva ad attaccarsi al wi-fi di casa nostra, cena, ri-accompagnamento alla macchina, ultime indicazioni per raggiungere di nuovo il loro albergo, passare indenni la notte e riuscire a fare colazione da soli questa mattina, saluti...NOTTE...sveglia all'alba per lavorare così da essere poi liberi di andare fuori con loro, lavoro, incontro con loro, ansia perché mio padre aveva dimenticato il telefono sul balcone del loro appartamento, recupero del telefono nell'appartamento, passeggiata sulla spiaggia, camminata nel deserto, ansia da possibili scottature, ansia perché a mio padre nel deserto è suonato il telefono più volte ma essendo all'estero non sapeva se rispondere o meno, fotografie di famiglia, spesa, pranzo da noi organizzato al volo, ansia perché mio padre dopo aver scritto una mail di lavoro dal mio computer l'aveva persa, organizzazione per la cena e per la giornata di domani, dopodomani e dopo-dopodomani ancora, saluti, lavoro...

Ora facciamo la doccia, ci vestiamo e...

9 commenti:

  1. Che roba! Ma l sai che ho fatto caso che mi trovo a leggere i tuoi post, spesso, dopo circa un'ora che li hai postati?!...telepatia o coincidenze?! ;) comunque...passiamo a te: oggi ti pensavo...mi dicevo. chissà come sta andando con i parents! eccoti qua: mi fai sbellicare dalle risate! che movimento, però, eh?! dimmi che non ti si smuove qualcosa dentro, dopo due mesi di pace "assoluta"....! ;) dai, dai, che ce la potete fare!!!! Aspetto aggiornamenti per farmi altre due risate!
    P.s. Dì ai tuoi che Linda, della "Palestra della felicità" li SALUTA AFFETTUOSAMENTE!!!!!! bUONA VACANZA, PARENTS!!!! ;)))))

    Linda

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come hai ragione...2 mesi di pace assoluta buttati al vento ;) ci toccherà ricominciare tutto da capo perché al momento siamo 'un pò tesi'...:)
      Conto alla rovescia già iniziato però...-3!!!!
      Un baciotto.
      Stefy

      Elimina
  2. Botta di vita!!! E di ansia, soprattutto... Che bello, però. I tuoi genitori che possono toccare con mano il vostro modo di vivere... Assaporare la vostra felicità :-)
    Comunque davvero, mi hai fatto morire dal ridere... Chissà, magari si innamorano di questi posti e decidono di trasferirsi. Ma quanto si trattengono? Fammi sapere gli sviluppi... Perché quando verremo a fuerteventura ci riserviamo il diritto di fare le stesse cose... E voi ci farete compagnia :-):-):-)
    Scherzo, naturalmente... Mi unisco ai saluti di Linda... Besos

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trasferirsi? Ho capito bene...vuoi vedermi morta? ;)
      Ci siamo quasi Stefy, tra 3 giorni partono quindi tocca a voi...avanti il prossimo!
      Mille baci.
      Stefy

      Elimina
  3. Ahahaha . . . molto divertente!
    Forza e coraggio, ormai mancano sono 8 giorni .. .

    Stefy 2, avrei gli incubi solo al pensiero che i miei si trasferissero qui.

    Un abbraccio a tutti!

    Ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Incubi? Solo? ;)
      Tu sì che mi capisci Silvia!
      Baci.
      Stefy

      Elimina
  4. Mi unisco alle risate delle altre :-))) Coraggio dai Stefy, anche se tutto sommato mi sembra tutto sotto controllo, ti conviene magari fare due chiacchiere col tuo wi-fi che mi sembra l'unico grande motivo di ansia, e chiedergli che faccia uno sforzo per questo gg e si agganci al cell di tuo padre! Per il resto, tutto a gonfie vele, vai forte!! Qui c'è il tuo supporter team che fa il tifo per te!

    RispondiElimina
  5. Insomma, tutto ciò non vi ha fatto rimpiangere il "nostro" stress, italiano... ;-)
    A quest'ora vi starete già riprendendo :-)
    Però davvero, che ridere! :-D

    RispondiElimina