.

giovedì 3 gennaio 2013

Io più Voi = NOI


Prima
Avevo un po di paura, ero contenta, ma anche un pò preoccupata, non mi capita spesso di avere un appuntamento al buio. Stavo per incontrare due ragazze, italiane, che, come facevamo noi, sognano di trasferirsi qui a Fuerteventura, per trovare una vita migliore, e per riprendersi quotidianamente quel tempo che sentono che gli spetti. Mi avevano scritto tempo fa ed ora sono veramente qui sull'isola, proprio a Corralejo per testare con mano, ma soprattutto con l'anima, la situazione. Mi hanno chiesto di incontrarci, per farmi qualche domanda in più, e per avere qualche consiglio sincero, ed io Felice ho accettato. Ora è giunto il momento, stiamo per uscire, l'appuntamento è al nostro Banana Bar, ho scelto di giocare in casa ;). Chissà come saranno e se saprò esser loro davvero d'aiuto? Chissà se mi sentirò a mio agio, o se vorrò scappare via, e se quel 'timidone' del mio fidanzato mi aiuterà un pò...

Dopo
Sono strafelice di aver incontrato due persone stupende, e dolcissime, e di aver condiviso un paio d'ore di chiacchiere che spero si ripetano presto, anzi le ho invitate da noi per vedere l'appartamento e per toccare davvero con mano cosa possa significare vivere in un villaggio turistico. Non solo mi sono piaciute subito, ed un sacco, mi è addirittura sembrato di conoscerle da sempre. Ed io che mi pre-occupavo...

GRAZIE Ragazze e GRAZIE a Tutti 
della fiducia, dell'affetto e della Felicità che mi donate!

5 commenti:

  1. grazie a te Stefy per il tuo incoraggiamento ad essere felici, a cercare la felicità, a mettere da parte le paure. Ti ho appena scritto una mail :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) l'ho letta e riletta e tra poco ti rispondo :)
      Un baciottone!
      Stefy

      Elimina
  2. Si, Silvia ha ragione... Grazie. Un bacione

    RispondiElimina
  3. Ciao Stefy, non sappiamo se stai parlando di noi, ma se é così siamo molto lusingate. Anche per noi fare la vostra conoscenza é stato un vero piacere. Siete una coppia stupenda e speriamo davvero di diventare "co-isolane" ;p.
    Un abbraccio
    Debora&Antonella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo che siete voi :) qui già si sente la mancanza dei vostri sorrisi quindi mi raccomando...non fatevi riprendere dal vortice ;)
      Un abbraccio, vi aspettiamo :)
      Stefy e Luca

      Elimina