Ciao :) come state? Come stai mio blog e come stai tastiera che sto tanto trascurando negli ultimi giorni? Quanta voglia di scrivere tra le mie dita, nella mente e nel cuore e all'apparenza quanto poco tempo per farlo, in questi giorni il tempo sembra sfuggirmi, ne sento forte la mancanza, mi scappa via, veloce ed io non riesco a raggiungerlo. Oramai posso dire che siamo sistemati, temporaneamente naturalmente, ma sentiamo di aver posato le nostre anime (e le nostre valigie ;) nella 'nostra' Milano, creandoci a spinta uno spazio nella casa che molto gentilmente ci ospita.
Poche ore fa, questa mattina, abbiamo detto addio definitivamente alla nostra macchinina ed io ho versato l'ennesima lacrima di emozione (devo davvero 'lavorare' di più sul mio attaccamento agli oggetti). L'ultimo legame burocratico è stato così spezzato ed ora potremmo realmente decidere di partire domani stesso per la nostra amata destinazione, ma il nostro biglietto aereo dice 30 ottobre quindi...attendiamo.
Ciò di cui vorrei scrivere stasera, ciò di cui sento forte il bisogno di condivisione, è un qualcosa che mi frulla nella testa da un pò (troppo?)...il rimandare, il posticipare, il mettere il momento presente in secondo piano...per l'ennesima volta infatti, mi sto rendendo conto di stare vivendo la vita di corsa, di fretta, a morsi veloci, senza godermela, senza amarla abbastanza, senza dedicarle tutta la meravigliosa attenzione che merita, ma soprattutto, grr che rabbia, di viverla in attesa di qualcosa. Ed io non voglio che sia così, io voglio riuscire a godermi ogni attimo della mia vita, bello o brutto che sia, perché è l'unico che ho in questo momento.
E allora mi chiedo, sarà normale? Sarà normale che negli ultimi 2 mesi, così come ora, io stia vivendo diciamo 'a metà', in un limbo di preparazione di quello che verrà? Un qualcosa che ho tanto sognato, tanto sogno, ma che ancora non esiste? Non dovrei forse fermarmi e godermi già adesso ciò che ho, ciò che sto vivendo, le meravigliose cose che mi accadono ogni giorno come doni dell'universo? Non è che sono anch'io vittima della sindrome da 'vita di riserva'? Forse sì, ma come dice sempre saggiamente il mio fidanzato: 'accorgersi di avere un problema equivale ad essere già a metà della soluzione' ;).

Quanto siamo simili!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaA presto :)
ALice
:) a più presto possibile ;)
RispondiEliminaStefy