.

mercoledì 13 febbraio 2013

Grazie Grazie Grazie

Dopo aver letto il tuo messaggio ho guardato le foto fatte negli ultimi giorni, mentre tu eri qui, e mi ci sono persa dentro. Avevi ragione, sono belle, e anche noi lo siamo. Soprattutto quando ridiamo o sorridiamo, quindi quasi sempre :)
E quanto è bella la mia isola, la nostra isola, e quanto lo è ancora di più quando ci siamo noi, Felici, a farle da cornice.
Ci sono tante cose, io credo, per cui vale la pena vivere, e le persone sono una di queste. E che persone...
Ci tengo proprio a ringraziare l'Universo per avermi regalato gli ultimi giorni, un'altra esperienza unica, indimenticabile, vera.

Spiaggia, roccia, lava, capre, quella signora racchiusa nel suo grosso foulard colorato che le incorniciava il viso, qualche cane legato, alcuni appisolati all'ombra, altri come scagliati contro le macchine che passavano piano, il cielo, a proteggerci, il calore del sole che mi scaldava il viso e i vestiti. Una medusa da salvare.
La sabbia sotto ai piedi. Una pausa silenziosa e piena di significato e la voglia di sentire nuovamente la vostra voce e i vostri pensieri. Sentire forte che le persone che hai accanto sono lì anche per te. Sapere di essere al sicuro e godere del tempo che ci è concesso.
Il cuore di riempie di gioia, di affetto, di amore e di gratitudine epr il momento presente, per quelle risate che non dimenticherò e per quella natura venuta ad insegnarci qualcosa o forse solo a ricordarci che quel qualcosa lo sapevamo già.
I colori, la luce ed il buio, le stelle, la luna che torna a sorridere e quel 'Hasta mañana' che non dimenticheremo mai. Grazie!

5 commenti:

  1. Chiudo gli occhi e mi sembra di verdere tutto ciò...
    Anche io voglio ringraziare l'Universo!
    Il cuore si riempie si, di gioia. Ancora.
    No, non si dimentica.
    E allora Hasta mañana!
    Grazie!
    PS: la foto è strabellissima!!! :-)

    RispondiElimina
  2. "per averti regalato gli ultimi giorni......"? Stefy abbandoni l'isola? :-( Susy

    RispondiElimina
  3. :-)
    Che bello leggere cose come queste... Grazie. :-)
    E, spero, a presto... più o meno. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi saremo qui...o là...
      A presto Davide e Grazie! :)
      Stefy

      Elimina