Balla come se nessuno ti stesse guardando, questo è il segreto!
Questa frase l'ho letta e riletta qualche giorno addietro, ma solo pochi istanti fa l'ho sentita di colpo farsi mia, entrarmi dentro. Balla come se nessuno ti stesse guardando significa vivi la tua vita al 100%, senza paure, timori o rimpianti, senza se e senza ma...
Significa non dare peso giudizio altrui e non perdere tempo, e forza, nel giudicare gli altri.
Significa essere se stessi, sempre, ed amarsi e rispettarsi per questo.
Significa essere grati, nel profondo, per ogni istante che la nostra vita ci regala.
Significa tornare bambini e scegliere di non crescere mai più.
Ballare come se nessuno ti stesse guardando significa non avere pregiudizi e non tentare di classificare ogni cosa nel bene o nel male.
Significa essere vivi con tutte le meravigliose conseguenze che ne derivano e significa essere oltremodo felice che per questo.
Ballare come se nessuno ti stesse guardando significa divertirsi, emozionarsi ridere, piangere ed urlare.
Significa onestà, semplicità e spontaneità, e significa essere capaci di essere qui, ora con tutto sé stessi.
Balliamo come se nessuno ci stesse guardando?

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 Balliamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :) :) :) :) :) e altri smile....che mi stufo, poi, di digitare... :)
RispondiEliminaMa lo sai che un'estate, ballando sulla spiaggia vuota come se nessuno mi stesse guardando (credevo fosse così, in effetti)... ho allacciato con un ragazzo che, nonostante in seguito sia andata come doveva andare...mi ha comunque fatto battere il cuore per diversi mesi... ;)
L'altro ieri, con l'amica di qui che mi concede, unica nel suo genere, qui, di offrirle della pizza fatta in casa che mi avanza, dicevamo proprio di quanta gente ci sia che consuma tutte le proprie energie a parlare degli altri, e male, invece di usarle per costruire qualcosa di buono per sè. Bè, noi, in questo senso, siamo salvi, è vero?! almeno ci proviamo!
Baci bacini... E' quasi Natale!!!
p.s. visto che viaggiolibera mi ha beccata (ha scoperto che ho un altro blog: ilfilochelegaledonne), ti rimando al mio ultimo post che, in un senso simile dice:"voglio cantare il verso della bella lavanderina" :))
Evvai si balla!!!! Balliamo sul mondo!!!!
EliminaCantando la bella lavanderina ;)
Ti sono venuta a trovare...GRANDE Silvia che l'hai scoperta :)
Un baciotto!
Stefy
Questa è una frase che conosco bene, è una delle mie preferite.
RispondiEliminaE almeno nel ballo, l'ho messa in pratica ;-)
proprio nel momento in cui l'ho compresa nel suo senso più profondo...
E se si tratta di ballare.... Bailamoooossss!!! :-D
PS: stavolta sono riuscito a mettere la foto nel commento :-)
EliminaAlla prossima.
Sììì Bailamoooossss!!! Bellissima la tua foto :)
EliminaBUONA VIGILIA DI NATALE :)
Un abbraccio!
Stefy
ciao Ragazze, anzi ciao Ragazzi altrimenti povero Riccardo :-)(che bella la tua foto!)
RispondiEliminaEh si ho scoperto il blog di Linda, e che bello il post della bella lavanderina! Spero che abbiate passato un buon Natale, caldo o freddo che sia (o umidiccio come qui)! Vi abbraccio virtualmente tutti, domani parto per Torino,sto via solo qualche gg, il tempo di una visita al museo Egizio e di un "bicerin"!!Vado a scoprire la città di Linda :-))
Ci sentiamo al rientro
Silvia
Ciao bellezza, un pò in ritardo, ma ti auguro una mini vacanza coi fiocchi :) di neve e non!
EliminaTi aspetto qui :)
Un abbraccio!
Stefy
Ciao a tutti. Spero stiate passando buone feste...perchè mica son finite! Sebbene se io non le senta particolarmente.
RispondiEliminaDato che questo è un blog di condivisione, vorrei condividere la storia della mia foto, visto che me l'avete commentata positivamente :-)
La feci nel 2009 in irlanda, una terra fantastica che visitai con mia figlia. Stavamo andando a visitare il giardino più bello che abbia mai visto, alla "Muckross house", e dissi a Sara (mia figlia): "ma non abbiamo ancora scorto un elfo quì, nella patria degli elfi. Bisogna provvedere, per portare almeno una foto a casa, che ne mostri uno!" Diedi la macchina fotografica a lei, e mi preparai dietro un tronco con due foglie per orecchie. Piovviginava (è l'irlanda...) ma lei non riusciva a fotografare per via delle risate che faceva: sarebbe venuta mossa. E più io dicevo di sbrigarsi e più lei rideva... :-) alla fine la foto venne bene, io mezzo inzuppato, ma tante risate. E nacque un momento indelebile nella mia mente. E una foto ridicola da usare come profilo :-)
Ecco la storia della foto di Riky l'elfo.
Un abbraccio a voi.
PS: il "bicerìn" a Torino lo ricordo proprio buono...poi ci racconterai Silvia :-)
Sei riuscito a far ridere anche me mentre cercavo di immaginare la scena. Bella l'Irlanda hai ragione e bellissime le persone...come spesso accade sono le persone a colpirmi di più.
EliminaTi abbraccio :)
Stefy